il Blog di Mister Franco Avati. Giornalista Opinionista e Freelancer per Dossier presso YUOTUBE di Fama Locale e Nazionale. Per i miei Conttatti e Rubriche consulta il mio CV FLASHINTEL. Per le mie Rubriche iscriviti al Mio Canale giornalistico e imprenditoriale "TV NUOVA RESISTENZA".  Grazie e Thanks a Lot. - QUI VI DO' E PUBBLICO IL MIO BIGLIETTO DA VISITA PERSONALE (UNO, DUE E TRE):
1. Nei Locali Pubblici come Bar. Pub, Ristoranti e Pizzerie siete pregati di Fare Attenzione al Gradino;
2. Mantenere le Distanze da Linguaggio Scurrili, Urla Violente e Discorsi Populistici e di Mentalità Individualistica.
3. Sono Un Professionista con Libertà Pubblica e Privata!
Per raggiungere una maggiore libertà personale gestisco al meglio il tempo, le risorse e le relazioni. Ciò può includere la definizione di obiettivi, la pianificazione del tempo, la comunicazione efficace, la cura di sé e la coltivazione di relazioni significative. Gestione del tempo e delle risorse:
  • Pianificazione:Dedicare del tempo per pianificare gli impegni, sia a livello giornaliero che settimanale, può aiutare a evitare lo stress e a gestire meglio le risorse.
  • Prioritizzazione:Non tutti gli impegni sono ugualmente importanti. Identificare le attività più critiche e concentrarsi su quelle può migliorare l'efficienza.
  • Organizzazione:Utilizzare strumenti di gestione del tempo, come appunti o calendari, può aiutare a tenere traccia delle scadenze e delle attività in corso.
  • Delegazione:Se possibile, delegare alcune attività a persone affidabili può liberare tempo e risorse.
Cura di sé e relazioni:
  • Benessere fisico:Dedicare tempo all'attività fisica e a una dieta equilibrata può migliorare il benessere e ridurre lo stress.
  • Benessere mentale:Praticare tecniche di rilassamento o mindfulness può aiutare a gestire lo stress e a coltivare la consapevolezza.
  • Relazioni significative:Cogliere le opportunità per interagire con le persone a cui teniamo e coltivare relazioni significative può arricchire la vita.
  • Comunicazione:La comunicazione aperta e onesta può rafforzare i legami e prevenire malintesi.
Altri aspetti:
  • Sviluppo personale:Dedicare tempo all'apprendimento di nuove competenze o all'approfondimento di interessi personali può aumentare la fiducia in sé e la soddisfazione.
  • Cogliere le opportunità:Non aver paura di affrontare nuove sfide e di cogliere le opportunità che si presentano può portare a una maggiore libertà e realizzazione.
  • Definire i propri valori:Identificare i propri valori fondamentali può aiutare a prendere decisioni più coerenti con la propria visione del mondo.

Mr. Giournalist Franco Avati, Franco LORD Avati
Mr. Giournalist Franco Avati, Franco LORD Avati

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati una coppia tra il 2009 e il 2011; la loro relazione ha suscitato grande interesse mediatico, ma si è conclusa quando la Canalis ha deciso di allontanarsi, e Clooney non ha fatto nulla per fermarla. In recenti interviste, come a Belve, la Canalis ha parlato della loro storia, smentendo l'esistenza di...

Oggi si commemora la dichiarazione d'indipendenza dell'Ucraina dall'Unione Sovietica del 24 agosto 1991. Per il terzo anno consecutivo la ricorrenza viene celebrata con il paese invaso dall'erede diretto dell'Urss: la Federazione Russa. Mentre il territorio ucraino continua a essere funestato da bombardamenti devastanti, non si vede al momento...

L'indomita resistenza dell'Ucraina è il BASTIONE non solo per la libertà dello Stato e del popolo ucraino ma anche per la sicurezza dell' Europa e il modello di democrazia e diritti che rappresenta: valori fondamentali che appartengono al nostro DNA di europei.
Tutti dovremmo proteggerli e difenderli a fronte del caos mondiale provocato dalle...

Sei mesi dopo il suo ritorno alla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump continua a governare come ha sempre fatto: confondendo spettacolo e politica, saturando lo spazio mediatico con meme, battute surreali e crisi in sequenza, mentre un'élite che lo circonda consolida un'agenda radicale sotto la superficie del caos. In questi...


I centri di detenzione per migranti in Albania sono i "più costosi" tra tutti i centri di rimpatrio (Cpr) gestiti dall'Italia, afferma un nuovo rapporto dell'organizzazione per i diritti umani Action Aid, scritto in collaborazione con l'università di Bari.
Gli autori del rapporto hanno ottenuto dati da tutti i quattordici Cpr attivi sia in Italia...